"Milan, Piatek vola da Mourinho: c'è l'accordo con il Tottenham"

Secondo il Sun l'operazione per portare l'attaccante polacco in Premier League sarebbe ai dettagli: la cifra si aggira intorno ai 30 milioni
2 min

LONDRA (Inghilterra) - Chiuso al Milan dall'arrivo di Zlatan Ibrahimovic, Krzysztof Piatek potrebbe cercare il rilancio al Tottenham, alla corte di José Mourinho. Se "Sky Sports" conferma che ci sono dei contatti in corso fra i due club, il "Sun" si spinge oltre: i club avrebbero gia' un accordo per 28 milioni di euro più 5 di bonus per il trasferimento a titolo definitivo del 24enne attaccante polacco.

L'infortunio di Harry Kane

Con Kane fuori fino ad aprile, gli Spurs hanno bisogno di un rinforzo in avanti e avrebbero individuato in Piatek l'uomo giusto: il giocatore, arrivato un anno fa in rossonero dal Genoa, dovrebbe sottoporsi alle visite mediche nelle prossime 48 ore e legarsi agli inglesi con un contratto di tre anni e mezzo. Battuta, dunque, la concorrenza di Aston Villa, Newcastle e Crystal Palace, gli altri club di Premier League che avevano messo gli occhi sul polacco.


© RIPRODUZIONE RISERVATA