Calciomercato
0

Eriksen all'Inter: tutti i retroscena della trattativa

I nerazzurri stanno lavoando al colpo dal Tottenham. Pronto per un ingaggio faraonico per il centrocampista danese, ma per Vidal si resta sempre in corsa

Eriksen all'Inter: tutti i retroscena della trattativa
© Getty Images

ROMA - Il Tottenham è preoccupato da quello che potrebbe accadere da qui alle prossime settimane sul fronte Christian Eriksen. Quando in una squadra c'è un giocatore top come Eriksen che va in scadenza a giugno senza voler rinnovare, il rischio alto è quello di rimanere senza alternative. E' questa la preoccupazione degli Spurs che ora fremono. Dalla Danimarca sono convinti (e magari continuano ad esserlo) che il loro beniamino possa lasciare presto il Tottenham, forse già in questa sessione invernale per andare all'Inter. Era stata data per fatta questa trattativa pochi giorni fa, ma a noi risulta che occorre ancora lavorarci senza perdere d'occhio la pista Vidal. Non risponde al vero la notizia che ieri (venerdì),  Martin Schoots sia stato a Milano. Risponde al vero, invece, che l’Inter sia pronta a mettere sul piatto 10 milioni di ingaggio a stagione per aggiudicarsi Eriksen a parametro zero e in questo momento c’è un dialogo. Tuttavia un incontro con l'agente del danese era stato programmato (come raccontato da Sportitalia già lunedì scorso) e l’Inter ci sta lavorando tendenzialmente per luglio. Con la possibilità, ovviamente, di anticiparne l'arrivo a gennaio (preme in modo particolare al Tottenham), soprattutto se per Vidal il Barcellona continuasse a tenere alto il muro. Si tratta di due profili molto diversi per il centrocampo di Conte, ma i nerazzurri provano a lavorare su entrambi i tavoli.

Inter, ecco l'offerta per Eriksen

Gioca gratis con Mister Calcio Cup - 11 in campo, il fantasy game di calcio del Corriere dello Sport-Stadio. Fai la tua formazione e vinci i fantastici premi in palio. Iscriviti ora! Gioca!
Tutte le notizie di Calciomercato

Per approfondire

Caricamento...

Potrebbero interessarti

Calciomercato in Diretta

In edicola

Prima pagina