Milan-Begovic, è ufficiale: Reina all'Aston Villa

Doppia ufficialità in casa rossonera: il portiere bosniaco arriva in prestito dal Bournemouth, lo spagnolo torna in Inghilterra
Milan-Begovic, è ufficiale: Reina all'Aston Villa
2 min

ROMA - L'Aston Villa ha ufficializzato l'arrivo di Pepe Reina in prestito dal Milan fino alla fine della stagione. L'esperto portiere ha vissuto un lungo periodo con la maglia del Liverpool all'inizio della sua carriera e ha anche giocato con squadre di Spagna, Germania e Italia. Sul palcoscenico internazionale, Reina ha vestito 36 volte la maglia Spagna e ha vinto la Coppa del Mondo nel 2010. "Siamo riusciti a mettere in sicurezza un giocatore come Pepe che vanta una ricca esperienza in Premier League" ha detto Dean Smith.

Milan, ufficiale l'arrivo di Begovic

Ceduto in prestito Pepe Reina all'Aston Villa, al suo posto, come secondo di Donnarumma al Milan arriva Asmir Begovic, anche lui in prestito dal Bournemouth. A darne la comunicazione ufficiale la società di Premier League. Il 32enne portiere ha trascorso la prima metà della stagione al Qarabag, nella Premier League azera e adesso giocherà il resto della stagione con la formazione rossonera. Il nazionale Bosnia ed Erzegovina ha collezionato 62 presenze con i Cherries in Premier League da quando è arrivato dal Chelsea nel 2017. Begovic si unirà ai nuovi compagni di squadra domani 14 gennaio e giovedì 16 gennaio si terrà la conferenza stampa di presentazione.


© RIPRODUZIONE RISERVATA