Calciomercato
0

Milan, ecco Kjaer: "Un sogno vestire questa maglia"

Il danese presentato in conferenza stampa: "Avrei sempre voluto giocare qui. Con l'Atalanta non è andata bene a livello tattico, ma li ringrazio per avermi dato questa possibilità. Ibrahimovic? L'ho affrontato tante volte, la sua carriera parla da sola ed è un bene per tutti che sia qui"

Milan, ecco Kjaer:
© LAPRESSE

MILANO - "Venire al Milan è sempre stato un sogno, sono molto felice di essere in una grande società. Un piacere essere a Milanello dove si respira l'aria di una grande storia". Non nasconde la felicità Simon Kjaer, nuovo difensore del Milan, presentato oggi in conferenza stampa. Nell'esordio di ieri con la Spal ha potuto riassaporare "un'atmosfera fantastica già provata in passato, è sempre speciale giocare a San Siro. Obiettivi? Migliorare ogni giorno e provare a fare più punti possibili. La qualità c'è e la presenza di Ibrahimovic dà un qualcosa in più in tutti. L'ho incontrato spesso e abbiamo avuto le nostre guerre in campo, ma con lui mai nessun problema. Entrambi siamo qui per dare una mano e arrivare più in alto possibile. La sua carriera parla da sola, è un piacere per tutti che lui sia qui". Sulla breve esperienza con la maglia dell'Atalanta: "Con loro non è andata bene, ma è arrivata questa possibilità e li ringrazio per avermi dato il permesso. E' una bella società, ma con Gasperini non ha funzionato a livello tattico. Maldini? Speciale ricevere la chiamata di un idolo che ti chiede di venire al Milan, è stato un piacere conoscerlo. Sono qui per portare anche la mia esperienza e dare una mano soprattutto ai più giovani, facendo capire loro che bisogna lavorare al massimo tutti i giorni" è la chiosa di Kjaer.

Gioca gratis con Mister Calcio Cup - 11 in campo, il fantasy game di calcio del Corriere dello Sport-Stadio. Fai la tua formazione e vinci i fantastici premi in palio. Iscriviti ora! Gioca!
Tutte le notizie di Calciomercato

Per approfondire

Caricamento...

Potrebbero interessarti

Calciomercato in Diretta

In edicola

Prima pagina