Milan, Begovic si presenta: "Donnarumma tra i più forti al mondo"

Il bosniaco: "Non sono stupito dalla chiamata dei rossoneri, al Bournemouth alcune cose extra campo non hanno funzionato. Sono onorato di essere qui"
Milan, Begovic si presenta: "Donnarumma tra i più forti al mondo"© LAPRESSE
1 min

MILANO - Preso in prestito dal Bournemouth (ma gli ultimi sei mesi ha giocato in prestito al Qarabag) dal Milan per rimpiazzare Pepe Reina, finito all'Aston Villa, Asmir Begovic si è presentato oggi alla stampa: "Per me è un onore essere qui e fare parte di un club così pieno di storia. I primi giorni qui sono stati fantastici, voglio portare il Milan in alto".

Begovic è il secondo rinforzo invernale dopo Ibrahimovic: "Zlatan è un leader e un vincente. Si aspetta sempre il massimo da se stesso e da tutti gli altri, è importante averlo con noi". Il 32enne bosniaco farà il vice di Gigio Donnarumma "Mi ha dato un bel benvenuto. È tra i più forti al mondo. Io sono qui per aiutare la squadra e fare il massimo". La proposta del Milan non ha stupito Begovic: "Ci sono state delle cose che non hanno funzionato extra campo nel Bournemouth ma sono contento di essere qui. San Siro è uno stadio speciale, è un onore poterci giocare".


© RIPRODUZIONE RISERVATA