Calciomercato
0

Petrachi: "Politano-Spinazzola? Roma ed Inter continuano a trattare"

Così il ds giallorosso: "Non c'è nulla di chiuso, inutile commentare adesso qualcosa che non è stato ancora fatto". Sulla Coppa Italia: "La società tiene molto a questa competizione"

Petrachi:
© LAPRESSE

PARMA - "Politano-Spinazzola? La trattativa è ancora in corso, non c'è nulla di chiuso. Inutile commentare adesso qualcosa che non è stato ancora fatto". Così il ds capitolino Gianluca Petrachi commenta lo scambio in corso tra Roma ed Inter ai microfoni del canale tematico giallorosso. "Il momento della squadra? Dobbiamo ripartire dalla cattiveria agonistica che finora ci ha contraddistinto, ora ricompattiamoci", prosegue l'ex dirigente del Torino che, a pochi istanti dal match di Coppa Italia col Parma, aggiunge alla Rai: "La Roma deve ripartire, dobbiamo fare risultato e serve ricompattarci per fare qualcosa di importante. Noi ci teniamo molto a questa competizione, spero di vedere un’ottima Roma”.

Spinazzola-Politano: scambio a rischio

Gioca gratis con Mister Calcio Cup - 11 in campo, il fantasy game di calcio del Corriere dello Sport-Stadio. Fai la tua formazione e vinci i fantastici premi in palio. Iscriviti ora! Gioca!
Tutte le notizie di Calciomercato

Per approfondire

Caricamento...

Potrebbero interessarti

Calciomercato in Diretta

In edicola

Prima pagina