Brescia, Bjarnason ha firmato fino al 2021: è ufficiale

L'islandese ha già disputato il suo primo allenamento con i lombardi. Per lui è un ritorno nel nostro paese, dopo le avventure con Pescara e Sampdoria
Brescia, Bjarnason ha firmato fino al 2021: è ufficiale© AFPS
1 min

BRESCIA - Birkir Bjarnason torna in Italia: il centrocampista islandese, ufficiosamente acquistato ieri ma non annunciato a causa della scaramanzia del patron Cellino (era venerdì 17...) si lega al Brescia fino al 30 giugno 2021. L'ex Pescara e Sampdoria, che in seguito ha militato nell'Aston Villa e nell'Al Arabi, va a rinforzare il centrocampo di Corini.

Ecco il comunicato delle Rondinelle: "La società Brescia Calcio comunica di aver siglato un accordo per il diritto alle prestazioni sportive del giocatore islandese Birkir Bjarnason. Nato ad Akureyri (Islanda), il 27 maggio 1988, ha militato nella rappresentativa nazionale islandese. L’accordo siglato prevede 18 mesi di durata con scadenza fissata al 30 giugno 2021. Questa mattina il giocatore ha svolto il suo primo allenamento con i compagni di squadra presso il Centro Sportivo del Brescia Calcio a Torbole Casaglia".


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti