Calciomercato
0

Milan, Massara sul mercato: "Non sono previsti ulteriori movimenti"

Il ds rossonero prima della partita di campionato contro l'Udinese: "Non ci sono altre situazioni da sfruttare, vedremo nelle ultime due settimane se si presenteranno delle opportunità"

Milan, Massara sul mercato:
© LAPRESSE

MILANO - "Al momento non sono previsti ulteriori movimenti, non ci sono altre situazioni da sfruttare, vedremo se nelle ultime due settimane si presenteranno delle opportunità con le condizioni per rinforzarci ci faremo trovare pronti" sono le dichiarazioni del ds del Milan, Ricky Massara, che chiude le porte al mercato in entrata dei rossoneri per la finestra invernale. "Anche oggi a San Siro - aggiunge Massara ai microfoni di Dazn, a pochi minuti dalla gara contro l'Udinese - ci saranno 60mila persone, è una vicinanza che ci aiuta nonostante non sia stata finora una stagione positiva, questo calore può darci una grande mano".

Milan-Udinese: tabellino e statistiche

Gioca gratis con Mister Calcio Cup - 11 in campo, il fantasy game di calcio del Corriere dello Sport-Stadio. Fai la tua formazione e vinci i fantastici premi in palio. Iscriviti ora! Gioca!
Tutte le notizie di Calciomercato

Per approfondire

Caricamento...

Potrebbero interessarti

Calciomercato in Diretta

In edicola

Prima pagina