Calciomercato
0

Politano alla Roma, Petrachi riapre: "Se l'Inter ce lo presta..."

Il direttore sportivo giallorosso risponde a Marotta e ritorna sull'operazione saltata con i nerazzurri, aprendo ad un nuovo scenario

Politano alla Roma, Petrachi riapre:
© LAPRESSE

Petrachi ha risposto a Sky alle parole di Marotta tornando sul caso Spinazzola-Politano: "Spinazzola è felicissimo di restare alla Roma. Conosco Marotta, c'è amicizia e lo stimo, ma c'è stato un corto circuito tra il ds e lui stesso, qualcosa non ha funzionato. La Roma aveva chiuso l'operazione, certamente, con tanto di mail e risposte. Poi sappiamo com'è andata... Si è parlato di visite mediche, ricordo che Spinazzola l'ha preso Marotta ai tempi della Juve, lo conosce bene, non è che qui alla Roma gli sia successo qualcosa. Il giocatore era idoneo e l'operazione era chiusa, hanno voluto variare delle condizioni che per noi erano inaccettabile. Dispiace per Politano, per quel poco che si è visto aveva entusiasmo, avrebbe voluto tanto vestire la maglia della Roma".

Marotta: "Politano con la sciarpa della Roma? Non dipende dall'Inter"

Politano vuole solo la Roma. Petrachi non perde le speranze

Roma, Petrachi: "Politano? Se l'Inter ce lo presta..."

"Bisogna far prevalere il buon senso, certe cose possono accedere nel mercato, ma quando un'operazione è chiusa, è chiusa. Mi dispiace quando non viene mantenuta la parola data. Non so cosa vorranno fare con Politano, ma ci serve un esterno. Se l'Inter vorrà prestare Politano siamo pronti ad ascolarli e fare il bene di questo ragazzo. E' un capitale dell'Inter, potrebbe diventare un giocatore della Roma se lo riscattiamo, ma cerchiamo di usare il buon senso, si parla di uomini che vanno trattati in un certo modo. Le schermaglie esisteranno sempre, ma dispiace quando c'è la parola data e questa non viene rispettata".

Gioca gratis con Mister Calcio Cup - 11 in campo, il fantasy game di calcio del Corriere dello Sport-Stadio. Fai la tua formazione e vinci i fantastici premi in palio. Iscriviti ora! Gioca!
Tutte le notizie di Calciomercato

Per approfondire

Caricamento...

Potrebbero interessarti

Calciomercato in Diretta

In edicola

Prima pagina