Milan, per Piatek offerte inglesi e tedesche

Nonostante l'arrivo di Ibrahimovic, il polacco si aspettava comunque di avere un minutaggio superiore. Nel caso salutasse, vuole una squadra che giochi la Champions League
Milan, per Piatek offerte inglesi e tedesche© Getty Images
2 min

MILANO - Krzysztof Piatek resta in uscita dal Milan. Il polacco non trova più spazio tra i titolari e pure contro l’Udinese è rimasto in panchina per tutta la durata del match, proprio com’era già successo la settimana scorsa a Cagliari. L’attaccante rossonero non aveva mai attraversato un periodo così complicato da quando è arrivato in Italia, e la doppia esclusione in campionato a favore di Zlatan Ibrahimovic potrebbe portarlo a riflettere sul futuro. Piatek si aspettava di avere comunque un minutaggio superiore con l’arrivo dello svedese, ma i risultati stanno dando ragione a Stefano Pioli e in vista della partita col Brescia è prevista un’altra panchina per il polacco.

Così l’ex Genoa sta valutando tutte le offerte per scegliere la soluzione migliore, e la chance giusta potrebbe arrivare dalla Premier League o dalla Bundesliga, tuttavia la preferenza del numero nove rossonero sarebbe per una formazione che gioca in Champions. Piatek è scivolato nelle gerarchie dell’attacco perché Pioli gli sta preferendo addirittura Ante Rebic. Il Milan comunque se dovesse partire Piatek vorrebbe sostituirlo con un altro giocatore offensivo. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti