Calciomercato
0

PSG, Leonardo: "Cavani non andrà all'Atletico Madrid"

L'offerta fatta dai Colchoneros non è ritenuta sufficiente dal club parigino

PSG, Leonardo: "Cavani non andrà all'Atletico Madrid"
© EPA

PARIGI - "Cavani ha chiesto di andare via ma l'offerta dell'Atletico Madrid non e' soddisfacente". Leonardo, direttore sportivo del Paris Saint Germain, conferma con queste parole la volontà del giocatore di lasciare Parigi e l'interesse dell'Atletico, ma blocca la trattativa attuale. Il Matador, in scadenza di contratto a giugno, sta trovando poco spazio nella squadra attuale, chiuso anche dall'arrivo di Icardi (il quale probabilmente rinnoverà con il club), e vorrebbe cambiare aria. All'Atletico farebbe comodo un giocatore d'esperienza come lui, soprattutto perchè potrebbe essere un ottimo cambio  per Diego Costa, che non ha ancora recuperato dal suo infortunio.

Leonardo: "Nessuna offerta all'altezza per Cavani"

Secondo la stampa spagnola, l'Atletico avrebbe offerto 10 milioni di euro per il 33enne attaccante uruguaiano, mentre il PSG ne chiederebbe almeno 30. "Vorremo che resti ma ha chiesto la cessione e studiamo la situazione. Non abbiamo ricevuto una proposta all'altezza del valore del giocatore ma la cosa piu' importante e' il desiderio del calciatore, per cui vedremo come si evolvera' il tutto nei prossimi giorni. Il nostro e' un atteggiamento ricettivo perche' rispettiamo Cavani".

Atletico Madrid, Cavani priorità per l'attacco

Gioca gratis con Mister Calcio Cup - 11 in campo, il fantasy game di calcio del Corriere dello Sport-Stadio. Fai la tua formazione e vinci i fantastici premi in palio. Iscriviti ora! Gioca!
Tutte le notizie di Calciomercato

Per approfondire

Caricamento...

Potrebbero interessarti

Calciomercato in Diretta

In edicola

Prima pagina