Calciomercato
0

Juve, Pjaca al Cagliari: ci siamo

L'esterno croato, desideroso di giocare con continuità, avrebbe dato il proprio benestare alla chiusura della trattativa. Le società starebbero limando gli ultimi dettagli

Juve, Pjaca al Cagliari: ci siamo
© Juventus FC via Getty Images

TORINO Marko Pjaca si avvicina a grandi falcate al Cagliari. L'esterno croato, reduce da una travagliata stagione alla Fiorentina, tanti infortuni e sei mesi ai margini della rosa di Sarri (ma fresco di debutto in Coppa Italia contro l'Udinese), si sarebbe deciso a salutare nuovamente la Juventus, desideroso di tornare a giocare con continuità. La trattativa, dopo l'importante accelerata delle ultime ore, sarebbe ormai entrata nella fase calda, col club di Giulini che avrebbe incassato il sì dell'esterno croato. L'ultimo ostacolo rimane la formula del trasferimento, con le società che starebbero vagliando varie soluzioni, tra prestito secco e diritto di riscatto. La fumata bianca è comunque attesa a stretto giro di posta.

[[smiling:57216]]

Gioca gratis con Mister Calcio Cup - 11 in campo, il fantasy game di calcio del Corriere dello Sport-Stadio. Fai la tua formazione e vinci i fantastici premi in palio. Iscriviti ora! Gioca!
Tutte le notizie di Calciomercato

Per approfondire

Caricamento...

Potrebbero interessarti

Calciomercato in Diretta

In edicola

Prima pagina