Calciomercato
0

"Shaqiri, il Liverpool avverte la Roma e Monchi: costa 30 milioni"

Secondo il Mirror i Reds non sarebbero intenzionati a cedere in prestito il centrocampista svizzero, che piace ai giallorossi e al Siviglia: già fissato però il prezzo per l'addio definitivo a luglio

© Getty Images

LIVERPOOL (Inghilterra) – Il Liverpool non sembra intenzionato a cedere in prestito a gennaio Xherdan Shaqiri: lo scrive il sito internet del Mirror. I Reds avrebbero infatti già rifiutato, in questa sessione di mercato, le richieste di Roma e Siviglia che volevano il centrocampista svizzero con questa formula. Anche Jurgen Klopp, secondo il Mirror, si sarebbe opposto alla cessione immediata di Shaqiri, che in questa stagione però ha giocato pochissimo a causa di scelte tecniche e infortuni. Il Liverpool avrebbe informato Roma, Siviglia e gli altri club pretendenti che Shaqiri può essere ceduto a titolo definitivo soltanto in estate a un prezzo di 25,5 milioni di sterline, equivalenti a 30 milioni di euro.

Gioca gratis con Mister Calcio Cup - 11 in campo, il fantasy game di calcio del Corriere dello Sport-Stadio. Fai la tua formazione e vinci i fantastici premi in palio. Iscriviti ora! Gioca!
Tutte le notizie di Calciomercato

Per approfondire

Caricamento...

Potrebbero interessarti

Calciomercato in Diretta

In edicola

Prima pagina