Atalanta, il giovane Bellanova in arrivo

Va in porto la trattativa con il Bordeaux sulla base di un prestito di 18 mesi più diritto di riscatto fissato a 4.5 milioni di euro
Atalanta, il giovane Bellanova in arrivo
2 min

BERGAMO - L'Atalanta ha definito la trattativa con il Bordeaux per il giovane terzino destro Raoul Bellanova sulla base di un prestito valido fino al prossimo 30 giugno 2021 con opzione di riscatto fissata sulla base di 4.5 milioni di euro. Il 20enne calciatore italiano è cresciuto nel settore giovanile del Milan che nella scorsa sessione invernale di calciomercato lo ha ceduto al club francese. Il giocatore è poi rimasto in prestito in rossonero fino a giugno, quando ha fatto le valigie per trasferirsi definitivamente in Francia. In questa prima parte di stagione però il difensore ha collezionato appena una presenza in Ligue 1. La sua abilità in fase di spinta si sposa in pieno con il progetto tattico di Gian Piero Gasperini che avrà presto a disposizione un altro talento italiano da lanciare ad alti livelli.

Atalanta, ufficiale Czyborra

Quella famosa foto con Ronaldo e... Chiellini

Raoul Bellanova è diventato famoso, a suo malgrado, per un selfie con Cristiano Ronaldo realizzato all'interno degli spogliatoi in seguito a una sfida, all'epoca, del suo Milan contro la Juventus. La foto ha fatto scalpore  perché sullo sfondo si nota il difensore bianconero Giorgio Chiellini completamente nudo.


© RIPRODUZIONE RISERVATA