Milan, Raiola attacca Elliott: "Consiglio di trovare un nuovo proprietario". E su Pogba-Juve..

Nel post partita di Brescia, l'agente parla anche di Ibrahimovic: "Non mi sembra un nuovo Ibra, per me è sempre il solito. Donnarumma? Aspetto ancora le scuse dei tifosi"
Milan, Raiola attacca Elliott: "Consiglio di trovare un nuovo proprietario". E su Pogba-Juve..© Getty Images
2 min

MILANO - Mino Raiola si espone su tanti argomenti dopo Brescia-Milan: dal futuro di Donnarumma a Ibrahimovic, passando al futuro di Pogba e del Milan. "Ibrahimovic al Milan? Non è nuovo Ibra, per me è sempre quello solito che ha voglia di vincere. Penso stia cercando di fare il meglio per la squadra, che era il suo obiettivo. Il mio è quello di farlo finire, se proprio deve finire la sua carriera che io spero non finisca mai, in una delle più grandi squadre d'Europa". Riguardo la lunga trattativa, l'agente risponde: "Non so se ci ha pensato tanto per accettare la proposta del Milan, sono state le tempistiche normali per una trattativa e alla fine è andato tutto bene. C'erano tante alternative, ma se ha scelto il Milan è stato giusto". Rimanendo sui rossoneri, Raiola non evita un attacco ad Elliott: "Il mio consiglio ad Elliott è quello di trovare al più presto un nuovo proprietario perché il Milan ha sempre fatto bene con un proprietario che avesse le stesse ambizioni del club. Non so se Elliott ha questa ambizione. Donnarumma? Aspetto ancora le scuse da quei tifosi che mi minacciavano e che adesso non sento più perché le cose sono andate come dicevo io. Andiamo avanti per gli altri due anni di contratto perché non voglio creare nessun polverone. Stiamo bene con la proprietà e andiamo avanti".

"Pogba-Juve? I tifosi bianconeri devono sognare"

Infine, ancora sul mercato, Raiola parla anche di Pogba-Juve: "I tifosi della Juve devono sognare, come quelli di tutto il mondo, perché se non sogni sei morto. Io non lavoro nei sogni, ma cerco di fare le scelte giuste al momento giusto con i miei giocatori per far avanzare la loro carriera. Adesso dire che Pogba lascia il Manchester United per andare alla Juve, al Real o al Barcellona non è il momento giusto"


© RIPRODUZIONE RISERVATA