Calciomercato
0

Perugia, Rajkovic firma fino al 2022: era svincolato

L'ex Palermo si presenta: "Cosmi? Grande personalità, chiede il massimo da tutti. Per la lunga trattativa mi sento addosso una doppia responsabilità"

Perugia, Rajkovic firma fino al 2022: era svincolato
© Getty Images

PERUGIA - Serse Cosmi accoglie un nuovo rinforzo per la difesa del suo Perugia: Slobodan Rajkovic è infatti ufficialmente un giocatore umbro. Per il centrale serbo, svincolato da luglio scorso dopo il fallimento del Palermo (dove ha giocato per tre stagioni), contratto fino al 30 giugno del 2022.

Ecco le sue prime parole da biancorosso: "Non vedo l'ora di scendere in campo con la maglia del Perugia. Per la lunga trattativa mi sento una doppia responsabilità addosso: lavorerò duramente e silenziosamente per conquistare la fiducia dei tifosi. Santopadre e Goretti sono stati decisivi per il mio approdo al Perugia: la loro stima e fiducia sono state fondamentali. Cosmi? Grande personalità, chiede il massimo da tutti".

Cosmi: "Non voler allenare il Napoli significa avere problemi pscicologici..."

Gioca gratis con Mister Calcio Cup - 11 in campo, il fantasy game di calcio del Corriere dello Sport-Stadio. Fai la tua formazione e vinci i fantastici premi in palio. Iscriviti ora! Gioca!
Tutte le notizie di Calciomercato

Per approfondire

Caricamento...

Potrebbero interessarti

Calciomercato in Diretta

In edicola

Prima pagina