Inter, Giroud non arriva. Avanti su Kumbulla

Il francese è stato scartato per gli eccessivi costi dell'operazione. La società punta sul talento del Verona per la difesa
Inter, Giroud non arriva. Avanti su Kumbulla© Getty Images
Andrea Ramazzotti
2 min

MILANO - L’Inter ieri considerava chiuso il suo mercato in entrata («Penso che non faremo altre operazioni» ha detto l'ad Marotta alla Rai), ma le ultime 36 ore di mercato potrebbero anche portare i dirigenti a fare un altro tipo di valutazioni. Soprattutto in attacco dove, dopo la partenza di Politano, restano solo Lukaku, Martinez, Sanchez ed Esposito. Giroud è stato scartato complice il costo complessivo dell’operazione, Llorente per il momento è bloccato dal Napoli, e Pinamonti, la terza opzione, resterà al Genoa (che lo acquisterà entro sabato) e poi a fine stagione sarà ricomprato dall’Inter. Se Conte sarà in difficoltà nel corso della stagione, schiererà Eriksen come seconda punta oppure virerà sul 3-4-2-1.

Kumbulla e Chong

Il difensore del Verona (che preferisce l’Inter) è una trattativa per luglio. C’è da trovare un accordo sul prezzo con Setti. Il passaggio di Dimarco in prestito tra oggi e domani aprirà un canale? Continua anche la trattativa per arrivare al parametro zero Chong, con Inter e Jiangsu a braccetto.

Satriano e Carboni

Oggi intanto sbarcherà l’attaccante classe 2001 Martin Satriano. Arriva dal Nacional e si legherà ai nerazzurri. Giocherà in Primavera. Vicinissimo anche Franco Ezequiel Carboni, attaccante classe 2003 del Catania.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA