Boga, l'agente: "Napoli destinazione gradita, aspettiamo accordo tra club"

Il fratello dell'esterno del Sassuolo: "Gli ultimi contatti con Giuntoli risalgono a dicembre. Non posso aggiungere molto"
Boga, l'agente: "Napoli destinazione gradita, aspettiamo accordo tra club"© Getty Images
1 min

SASSUOLO - Daniel Boga, agente del più noto Jeremie, ha commentato a Radio Punto Nuovo del futuro del fratello calciatore: “Non so se ci sono stati contatti tra Sassuolo e Napoli e siamo rimasti alla decisione del Sassuolo che ci ha comunicato di non volerlo vendere in questa sessione di mercato, per cui dobbiamo aspettare l'estate. Ultimi contatti con Giuntoli? Risalgono a prima dell'inizio del mercato di gennaio. Non posso dire molto, dipenderà tutto  da quello che vuole fare il Sassuolo e cosa vorranno fare i due club. Ne parleremo di persona quando il Sassuolo ed il Napoli troveranno un accordo, al momento non escludo nessuna possibilità".

Il talentuoso esterno ivoriano fa gola a parecchi club, come conferma il suo procuratore: "Non c'è solo il Napoli che cerca Jeremie, ma anche club spagnoli, inglesi e italiani sono interessati. Gattuso? Come giocatore mi è sempre piaciuto e come allenatore può trasmettere la sua grinta ai giocatori. Penso possa intavolare un corso importante con il Napoli, è lì soltanto da poche settimane e a breve imprimerà la sua mano sulla squadra. Bisogna capire che tipo di giocatori chiederà per rafforzare la rosa in estatei".


© RIPRODUZIONE RISERVATA