Roma, il Vitoria Setubal ufficializza Antonucci

Il club portoghese annuncia l'arrivo del giocatore in prestito: “Sono molto felice di far parte della famiglia del Vitoria, darò tutto per questo grande club”
Roma, il Vitoria Setubal ufficializza Antonucci
8 min

ROMA - Tramite una nota apparsa sul proprio sito ufficiale, il Vitoria Setubal ha annunciato "di aver raggiunto un accordo con l'AS Roma per il trasferimento del giocatore Mirko Antonucci, in prestito, fino alla fine di questa stagione". Entusiasta per la nuova esperienza il talento romano: “Sono molto felice di far parte della famiglia del Vitoria, darò tutto per questo grande club”.

Cresciuto nel settore giovanile della Roma Antonucci, nella scorsa stagione ha giocato con il Pescara in prestito, mentre nella stagione attuale il giocatore è sceso in campo quattro volte con la squadra di Fonseca. "Veloce, tecnico e forte nell'uno contro uno - si legge nel comunicato del club portoghese - Mirko Antonucci agisce preferibilmente nelle ali dell'attacco, ma può anche giocare più interno, muovendosi come secondo attaccante. È quindi un'altra opzione di attacco per l'allenatore Julio Velázquez".

 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Olá, vitorianos. Estou muito feliz por fazer parte desta família. Vou dar tudo por este grande clube! #somosvitória

Un post condiviso da Mirko Antonucci (@mirko_antonucci) in data:


© RIPRODUZIONE RISERVATA