Calciomercato
0

Milan, è ufficiale Rodriguez in prestito al Psv

É lo stesso club rossonero ad ufficializzare il passaggio dello svizzero al club olandese con una nota sul proprio sito. Si lavora per portare Robinson a Milano dal Wigan al suo posto

Milan, è ufficiale Rodriguez in prestito al Psv
© LAPRESSE

ROMA - Ricardo Rodriguez va in prestito al Psv. Lo annuncia il Milan con una nota ufficiale: "Il Milan comunica di aver ceduto a titolo temporaneo le prestazioni sportive del calciatore Ricardo Rodríguez al PSV Eindhoven. Il club augura a Ricardo tutto il meglio per il prosieguo della stagione sportiva". Il Milan valuta per sostituirlo Antonee Robinson del Wigan e incassa un milione per il prestito e 5 per l'eventuale riscatto. Anche il club olandese ha ufficializzato l'arrivo del terzino svizzero che è pronto così ad iniziare la nuova avventura in Eredivisie. Si continua a lavorare, dunque, sul fronte Robinson con il classe 1997 che è stato scelto come sostituto dell'esterno svizzero. Il club rossonero ci aveva anche provato concretamente per Matias Viña, ma il Palmeiras aveva messo sul piatto un’offerta superiore facendo di fatto saltare la trattativa col Milan.

Gioca gratis con Mister Calcio Cup - 11 in campo, il fantasy game di calcio del Corriere dello Sport-Stadio. Fai la tua formazione e vinci i fantastici premi in palio. Iscriviti ora! Gioca!
Tutte le notizie di Calciomercato

Per approfondire

Caricamento...

Potrebbero interessarti

Calciomercato in Diretta

In edicola

Prima pagina