Calciomercato
0

Douglas Costa: "Resto alla Juve"

L'attaccante brasiliano ha messo in chiaro le sue intenzioni nell'intervista che ha rilasciato a DAZN: "Qui mi sono ambientato veramente bene"

Douglas Costa:
© Juventus FC via Getty Images

TORINO - Non si muove dalla Juventus. È stato chiaro Douglas Costa, vuole rimanere a Torino, città in cui si trova molto bene. La rivelazione direttamente ai microfoni di DAZN: "Mi trovo molto bene in Italia, un Paese simile al Brasile e diverso dalla Germania. Al momento difficilmente lascerei la Juve per un’altra squadra, qui mi sono ambientato veramente bene e mi sento come in una famiglia". In bianconero è cresciuto anche grazie ai compagni di squadra: "Imparo tanto da Cristiano Ronaldo, uno dei calciatori più forti al mondo. Se io, lui e Dybala siamo al 100% possiamo puntare a un livello molto alto. L’ambizione del club è vincere la Champions League, è per questo che sono venuto a Torino e ci stiamo provando".

Juventus, al Bayern rivogliono Douglas Costa

Gioca gratis con Mister Calcio Cup - 11 in campo, il fantasy game di calcio del Corriere dello Sport-Stadio. Fai la tua formazione e vinci i fantastici premi in palio. Iscriviti ora! Gioca!
Tutte le notizie di Calciomercato

Per approfondire

Caricamento...

Potrebbero interessarti

Calciomercato in Diretta

In edicola

Prima pagina