Ufficiale, Ighalo al Manchester United: ecco il rinforzo in attacco per Solskjaer

I Red Devils hanno ufficializzato nella tarda serata di ieri l'arrivo della punta nigeriana. Il tecnico norvegese gli ha già dato il benvenuto: "È un giocatore esperto, ci darà un'opzione in più davanti"
Ufficiale, Ighalo al Manchester United: ecco il rinforzo in attacco per Solskjaer© Getty Images
2 min

MANCHESTER (INGHILTERRA) - Non solo Bruno Fernandes. Il Manchester United, in questa finestra di mercato, ha anche chiuso un colpo in attacco. In extremis, infatti, è arrivato l'ex Udinese Odion Ighalo, 30enne attaccante nigeriano che in Inghilterra ha vestito la maglia del Watford siglando 39 gol in 99 gare fra il 2014 e il 2017. A ufficializzare l'acquisto è stato lo stesso club inglese attraverso un comunicato pubblicato sul proprio sito internet.

Manchester United, risolto il problema in attacco: arriva Ighalo

L'allenatore dei Red Devils Solskjaer, intanto, gli ha già dato il benvenuto: "È un giocatore esperto, un grande ragazzo e molto professionale, ci darà un'opzione in più davanti". Risolta dunque l'emergenza nel reparto offensivo. Il tecnico norvegese, infatti, deve far fronte all'assenza di Rashford che rischia di rimanere fuori causa fino a fine stagione dopo una frattura da stress alla schiena rimediata a metà gennaio. Per Ighalo esperienze anche in Cina nel 2017 col Changchun Yatai, poi il trasferimento allo Shanghai Shenhua dopo due stagioni e un bottino di 10 gol in 19 gare. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA