"Olsen nel mirino dello Sporting Lisbona"

Il portiere di proprietà della Roma, attualmente in prestito al Cagliari, stando a quanto riportato in prima pagina dal quotidiano Record, piace tanto alla formazione portoghese, pronta a tentare l'assalto in estate
"Olsen nel mirino dello Sporting Lisbona"
1 min

LISBONA (PORTOGALLO) - Robin Olsen, portiere classe 1990 di proprietà della Roma, è finito nel mirino dello Sporting Lisbona. Stando a quanto riportato in prima pagina dal quotidiano portoghese Record, i Leoni sarebbe interessati all'estremo difensore svedese girato in prestito dai giallorossi al Cagliari. Dopo un inizio di stagione positivo, Olsen nelle gerarchie è finito dietro Cragno, tornato dopo l'infortunio e titolare nelle ultime due uscite di campionato contro Inter e Parma.

Sporting Lisbona, il ds Viana innamorato di Olsen

Tra i maggiori sostenitori della trattativa per portare il portiere svedese allo Sporting Lisbona, secondo quanto scritto da Record, ci sarebbe il ds del club portoghese Hugo Viana. La Roma intanto, che con Pau Lopez sembrerebbe aver trovato il numero uno, sarebbe disposta a metterlo sul mercato e, dunque, lo Sporting Lisbona nella prossima finestra di trasferimenti di troverebbe in pole per tentare l'assalto. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA