"Lazio, Napoli e Roma seguono Nacho del Real Madrid"

In Spagna, il portale Don Balon, mette le tre italiane in fila per il difensore. Andrà via a zero, i Blancos non gli rinnovano il contratto
"Lazio, Napoli e Roma seguono Nacho del Real Madrid"© Getty Images
2 min

ROMA - In Spagna c’è una ghiotta occasione di calciomercato che porta il nome di Nacho Fernandez. Il difensore del Real Madrid va in scadenza a giugno, i Blancos non hanno nessuna intenzione di rinnovargli il contratto. Trent’anni da poco compiuti, in questa stagione è stato utilizzato con il contagocce. Appena 9 presenze fin qui per un totale di 641’ giocati. Dalla Spagna sono sicuri: sulle sue tracce ci sono anche Lazio, Napoli e Roma.

Nacho, l’affare da tenere d’occhio

Il portale Don Balon scrive: Nacho non rinnova con il Real Madrid, in estate andrà via a parametro zero. La società ha già comunicato al difensore la scelta, lo stesso ha fatto Zidane. Interessate a lui ci sarebbero Lazio, Napoli, Roma, ma anche club spagnoli come Valencia e Villarreal. Nacho, nazionale spagnolo, una vita al Real Madrid. Dalle giovanili sino alla prima squadra in un’era in cui ha vinto tutto: 2 campionati spagnoli, 2 Supercoppe di Spagna, 2 Coppe di Spagna e poi 4 Champions League, 3 Supercoppe UEFA e 4 Coppe del Mondo per club. Un palmares da sogno per un giocatore che, a 30 anni, si guarda intorno in cerca di una nuova avventura. In Italia sarebbe sfida a tre: Tare, Giuntoli e Petrachi, i tre ds sono pronti a fiutare l'affare.


© RIPRODUZIONE RISERVATA