"Inter, Lautaro preferisce il Barcellona a City e United"

Stando a quanto scritto dal Daily Star, l'attaccante argentino preferirebbe i blaugrana in caso di addio ai nerazzurri. Sulle sua tracce anche il Real Madrid
"Inter, Lautaro preferisce il Barcellona a City e United"© Getty Images
2 min

LONDRA (INGHILTERRA) - Lautaro Martinez sarà certamente l'assente di lusso nel derby di domenica sera al Meazza tra Inter e Milan. L'argentino si è beccato una squalifica di due giornate per la reazione nei confronti dell'arbitro Manganiello nella sfida contro il Cagliari, pertanto salterà l'appuntamento contro i rossoneri alla Scala del calcio. L'argentino in questo avvio di stagione ha mostrato tutto il proprio talento, realizzando 16 gol in 27 partite e finendo sul taccuino dei top club europei.

Lautaro erede di Suarez al Barcellona

Su di lui, stando a quanto riportato dal tabloid inglese Daily Star, infatti, ci sarebbe un forte interesse dei due club di Manchester. Il City è impegnato ha trovare un erede del Kun Aguero e il 22enne di Bahía Blanca sarebbe uno tra i profili più indicati, mentre lo United deve fare i conti con gli infortuni nel reparto offensivo. Lautato ha una clausola rescissoria valida fino a metà luglio da 111 milioni di euro, ma i Red Devils non sarebbero disposti a sborsare quella cifra. Da qui l'idea di offrire Pogba come contropartita. Sul Toro ci sarebbe anche il Real Madrid, insoddisfatto del rendimento di Jovic. Secondo il Daily Star, però, in caso di addio Lautaro sceglierebbe la tratta Milano-Barcellona. I blaugrana sono sulle sue tracce ormai da diverso tempo. In Catalogna diventerebbe l'erede designato di Luis Suarez e la scelta numero uno per l'attacco. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA