Calciomercato
0

"Barcellona: casting per individuare l'attaccante"

Come riporta il quotidiano spagnolo "Sport", ci sono tre nomi in corsa per sopperire alle assenze di Dembélé, fino a fine stagione, e di Suarez infortunato per il club catalano

BARCELLONA - Il casting al Barcellona, nel tentativo di individuare il nome di almeno un attaccante in grado di sopperire alle assenze - fino a fine stagione - del francese Ousmane Dembélé e soprattutto dell'uruguagio Luis Suarez, entra nel vivo. Si legge sul quotidiano spagnolo "Sport", infatti, da sempre vicino alle vicende che riguardano il club catalano, che ci sono soprattutto tre nomi nel mirino del Barcellona. Si tratta di Moron Garcia Loren del Betis Siviglia, di Lucas Perez dell'Alaves e di Willian José della Real Sociedad. Proprio quest'ultimo, si legge, sembra quello preferito dal club catalano, ma anche quello più difficile per i costi molto alti dell'operazione (clausola di 70 milioni di euro). Dunque, sembra in risalita l'attaccante della squadra andalusa che ha una clausola rescissoria di 40 milioni, ma che il Betis è disposto a negoziare. Infine, Perez non entusiasma per la sua età, mentre Ángel del Getafe non è ancora escluso da questa lotta visto che sarebbe anche il più conveniente in termini economici. Dopo l'eliminazione dalla Coppa del Re, per mano dell'Athletic Bilbao, al Barca restano due obiettivi stagionali: la vittoria nella Liga e nella Champions League.

Napoli-Barcellona, biglietti già polverizzati

Gioca gratis con Mister Calcio Cup - 11 in campo, il fantasy game di calcio del Corriere dello Sport-Stadio. Fai la tua formazione e vinci i fantastici premi in palio. Iscriviti ora! Gioca!
Tutte le notizie di Calciomercato

Per approfondire

Caricamento...

Potrebbero interessarti

Calciomercato in Diretta

In edicola

Prima pagina