Calciomercato
0

Sabatini: “Ibanez? Un desaparecido. A Roma non sanno dove sia”

Il ds del Bologna parla del difensore acquistato dai giallorossi a gennaio: “Volevamo prenderlo, poi sono arrivati loro e hanno avuto la meglio per questioni economiche. Orsolini? Se la Juve lo rivuole, deve darci almeno 70 milioni”

Sabatini: “Ibanez? Un desaparecido. A Roma non sanno dove sia”
© LAPRESSE

"Ibanez è un desaparecido, manco a Roma sanno dov’è. Noi volevamo prenderlo, ma poi è spuntata la Roma che ha avuto la meglio per questioni economiche, salariali e di commissioni. Ha preferito così andare lì. A quel punto abbiamo deciso di non fare altre operazioni in accordo con Mihajlovic". Walter Sabatini svela il retroscena di mercato legato al difensore brasiliano, acquistato dal club giallorosso nella finestra di gennaio dall’Atalanta. Il ds del Bologna, oltre a lodare il gran lavoro di Sinisa, ha anche parlato di uno dei suoi talenti più puri, Orsolini. “I tifosi non devono preoccuparsi di un suo possibile addio - ha detto ai microfoni di Ètv -. Se la Juve lo rivuole deve darci almeno 70 milioni. Quando lo abbiamo acquistato, sono stati fatti dei discorsi verbali con la società bianconera sul riacquisto, ma senza alcun accordo scritto. Il giocatore non è sul mercato”.

De Rossi torna sull'addio alla Roma

Sabatini: “Barrow al Bologna? All’inizio tentennai”

Un altro colpo di mercato, peraltro subito decisivo in campo, è stato Musa Barrow. “Me lo propose Bigon - ha continuato Sabatini -. Ammetto che tentennai, ma poi me lo chiese anche Mihajlovic. Mi convinse, non potevo dirgli di no. È stata un’operazione molto importante dal punto di vista economico. Sinisa trasmette tutto quello che stiamo vedendo in campo ai ragazzi. Quando entra negli spogliatoi porta con sé la sua voglia di esserci e la squadra lo percepisce. Quando c’è Sinisa si vince, senza nulla togliere allo staff che potrebbe lavorare tranquillamente nel Real Madrid per capacità e competenza. Abbiamo l’obbligo di puntare all’Europa League. La qualità della rosa è troppo alta per non essere sfruttata con questa classifica”.

Gioca gratis con Mister Calcio Cup - 11 in campo, il fantasy game di calcio del Corriere dello Sport-Stadio. Fai la tua formazione e vinci i fantastici premi in palio. Iscriviti ora! Gioca!
Tutte le notizie di Calciomercato

Per approfondire

Caricamento...

Potrebbero interessarti

Calciomercato in Diretta

In edicola

Prima pagina