Calciomercato
0

Shearer sicuro: “Pogba via dal Manchester United a fine anno”

L’ex attaccante del Newcastle anticipa le mosse di mercato: “Verrà ceduto in estate, è deluso dalle ultime campagne acquisti del club”

Shearer sicuro: “Pogba via dal Manchester United a fine anno”
© Getty Images

In passato non gli ha risparmiato le critiche, adesso va oltre e prova ad anticipare le sue mosse di mercato. Alan Shearer torna a parlare della delicata situazione di Paul Pogba al Manchester United. Per l’ex attaccante l’addio è sicuro: “In estate i Red Devils cercheranno di limitare i danni vendendolo dopo quattro anni, ovvero dopo un periodo di tempo che non era pianificato”. L’ex attaccante del Newcastle ha spiegato le proprie ragioni nel corso di un’intervista al Sun: “Penso che il francese sia deluso da quanto accaduto in questi anni. Quando Pogba ha firmato doveva essere il primo di una lunga serie di acquisti per la ricostruzione e il rilancio del club, ma i Red Devils non hanno poi mantenuto le promesse. E anche dal punto di vista di Pogba, non credo che i tifosi lo vedranno mai al top del rendimento. Un po’ per colpa sua e tanto per colpa della società”. La Juve non lo ha mai mollato e le recenti dichiarazioni di Mino Raiola non fanno che far pensare al gran ritorno: “I tifosi bianconeri devono sognare”.

Pogba vuole lasciare il Manchester United

Gioca gratis con Mister Calcio Cup - 11 in campo, il fantasy game di calcio del Corriere dello Sport-Stadio. Fai la tua formazione e vinci i fantastici premi in palio. Iscriviti ora! Gioca!
Tutte le notizie di Calciomercato

Per approfondire

Caricamento...

Potrebbero interessarti

Calciomercato in Diretta

In edicola

Prima pagina