Calciomercato
0

“Liverpool, Firmino via? Werner è il primo obiettivo”

I Reds, stando alla Bild, sarebbero pronti in caso di addio del brasiliano a pagare la clausola da 60 milioni per l’attaccante del Lipsia. L’alternativa è l’ex Napoli Vinicius

“Liverpool, Firmino via? Werner è il primo obiettivo”
© EPA

Se davvero Roberto Firmino dovesse cedere alle avances del Bayern Monaco ventilate nei giorni scorsi dalla stampa inglese, il Liverpool non vuole farsi trovare impreparato. Ecco perché, stando alla "Bild", i Reds avrebbero fatto di Timo Werner, 23enne bomber tedesco del Lipsia accostato anche a Juve, Inter, Chelsea e Atletico Madrid, la priorità per il prossimo mercato estivo. I primi contatti sarebbero stati avviati già a gennaio e ad Anfield non escluderebbero la possibilità di versare i 60 milioni di euro della clausola rescissoria. Dal Lipsia, proprietario del cartellino, fanno però sapere che "il giocatore è concentrato sulla prossima sfida di Champions contro il Tottenham". Al Liverpool è stato accostato anche l’ex Napoli Carlos Vinicius, 24enne attaccante brasiliano adesso al Benfica, 15 gol e 4 assist in stagione e la cui valutazione si aggira, come Werner, attorno ai 60 milioni. (Italpress)

"Havertz, né Juve né Real: c'è il Liverpool"

Gioca gratis con Mister Calcio Cup - 11 in campo, il fantasy game di calcio del Corriere dello Sport-Stadio. Fai la tua formazione e vinci i fantastici premi in palio. Iscriviti ora! Gioca!
Tutte le notizie di Calciomercato

Per approfondire

Caricamento...

Potrebbero interessarti

Calciomercato in Diretta

In edicola

Prima pagina