Rakitic: "Mi piacerebbe giocare con Cristiano Ronaldo"

Il centrocampista del Barcellona non nasconde il desiderio un giorno di essere compagno di squadra del campione della Juve. Poi su Pjanic: "È tra i giocatori più sottovalutati al mondo"
Rakitic© EPA
2 min

"Se mi piacerebbe un giorno giocare con Ronaldo? Ovviamente, è uno dei più grandi calciatori della storia, ti diverti davvero a guardarlo e stanno vedendo tutti quello che sta facendo alla Juve". Accostato ai bianconeri in più di un'occasione, Ivan Rakitic confessa tutta la sua ammirazione per CR7 rispondendo alle domande dei tifosi su "Bleacher Report".

Rakitic: "Pjanic è sottovalutato"

Ma il centrocampista croato del Barcellona ha grande stima anche per un altro bianconero. "Il giocatore più sottovalutato al mondo? Ce ne sono tanti, Mourinho per esempio ha fatto il mio nome. Per me lo è anche Pjanic". Parole al miele poi per Messi"È incredibile giocare con lui, è speciale, è di sicuro il miglior giocatore degli ultimi 15 anni e per me di sempre. Giocare al suo fianco negli ultimi sei anni è stato fantastico". E se tornasse Neymar... "Mi piacerebbe di sicuro averlo nella mia squadra ma deve decidere lui cosa è meglio per se stesso. È un mio grande amico e voglio vederlo felice, quando lo è diventa uno dei migliori al mondo".


© RIPRODUZIONE RISERVATA