Raiola: "Pogba tornerebbe alla Juve, dopo l'Europeo ne parliamo"

Le parole del procuratore sul futuro del centrocampista francese: "Vuole competere ai massimi livelli". Poi, sul gioco di Sarri: "Non lo abbiamo ancora visto"
Raiola: "Pogba tornerebbe alla Juve, dopo l'Europeo ne parliamo"© Getty Images
3 min

MILANO - Mino Raiola ha assistito alla semifinale di andata di Coppa Italia a San Siro tra Milan e Juventus e a fine partita ha lanciato qualche indiscrezione di calciomercato, soffermandosi soprattutto sul futuro di Paul Pogba, ex giocatore della Juve che potrebbe lasciare il Manchester United per tornare a Torino. Raiola ha dichiarato: "Come per Ibra anche per Pogba l’Italia è una seconda casa e non gli dispiacerebbe tornare alla Juve, ma ne riparleremo dopo l’Europeo…”. Poi, ha aggiunto:“Lui vuole competere ai massimi livelli, ma non certo può scappare adesso se le cose non vanno bene”. Sul gioco di Maurizio Sarri, invece, ha spiegato: "Il gioco di Sarri non lo abbiamo ancora visto e non so perché".

Le parole di Raiola su Ibra e De Ligt

Raiola ha parlato anche di altri suoi assistiti come Ibrahimovic e De Ligt: "Zlatan contro Matthijs è stato un duello emozionante per me. Vedo un’epoca nuova entrare e un’epoca che sta agli ultimi sgoccioli anche se potrebbe durare ancora 10 anni. Certo, per De Ligt sarebbe stato meglio avere professore Chiellini a fianco perché è difficile essere buttato subito a mare”.

Raiola su Donnarumma e Matuidi

Infine, le parole dell'agente sul futuro di Donnarumma e Matuidi: "Non vogliamo fare un polverone. Non è il momento per parlare del rinnovo. Donnarumma sta bene, è tranquillo e ha un contratto. È importante per il Milan, poi ci saranno gli Europei. Bisogna anche vedere cosa vogliano fare i rossoneri. Matuidi? Lui resta in bianconero. Sicuro".

 

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA