"Juve, Ziyech libera Willian gratis a giugno"

Stando a quanto riportato dal tabloid inglese Daily Mirror, i bianconeri sarebbero in pole per il brasiliano in forza al Chelsea. Il suo contratto con i Blues scadrà al termine di questa stagione, ma il suo agente e il club non hanno ancora trovato l'accordo per prolungare
"Juve, Ziyech libera Willian gratis a giugno"
2 min

LONDRA (INGHILTERRA) - L'arrivo di Ziyech al Chelsea a giugno potrebbe liberare Willian. Il brasiliano al termine della stagione andrà in scadenza di contratto e, stando a quanto scritto dal tabloid inglese Daily Mirror, sulle sue tracce ci sarebbe la Juve. I bianconeri sarebbero in pole per prendere il classe'88 a parametro zero, ritrovandosi così in casa un calciatore esperiente e duttile. L'avventura di Willian al Chelsea, iniziata nel 2013, potrebbe terminare proprio al termine di questa stagione: i suoi agenti e il club non hanno infatti ancora trovato un accordo per prolungare il contratto, con il suo entourage che richiedere un accordo di due anni e il club che è disposto a offrirne solo uno. 

Willian-Juve: Sarri decisivo

A giocare un ruolo determinante nella scelta del calciatore potrebbe essere proprio la permanenza o meno sulla panchina della Vecchia Signora di Maurizio Sarri. Il tecnico ex Napoli ha infatti allenato Willian quando era al Chelsea e l'amore tra i due, secondo quanto scrive il Daily Mirror, non sarebbe mai sbocciato. La Juve, però, sarebbe adesso in pole dopo che il Chelsea, nell'estate del 2018, ha rispedito al mittente un'offerta di 70 milioni proveniente dal Barcellona. L'occasione è di quelle da non lasciarsi scappare. La Juve preme. Willian è pronto a vestire il bianconero.


© RIPRODUZIONE RISERVATA