Calciomercato
0

Marotta: “Lautaro Martinez? Via dall'Inter solo se lo vuole lui”

Il dirigente nerazzurro prima della supersfida contro la Lazio: “I giocatori vengono ceduti quando lo richiedono espressamente. A lui interessa indossare questa maglia gloriosa”

Marotta: “Lautaro Martinez? Via dall'Inter solo se lo vuole lui”
© LAPRESSE

Stiamo attraversando un periodo positivo, c’è soddisfazione per questa stagione. Vogliamo recitare un ruolo da protagonista. Lautaro Martinez? Sta crescendo, è molto giovane, credo che a lui interessi indossare questa gloriosa maglia e crescere dal punto di vista professionale. L’Inter dal punto di vista storico non ha nulla da invidiare agli altri club. I giocatori vanno via da qui quando lo chiedono espressamente”. Beppe Marotta stoppa le voci sul futuro dell’attaccante argentino, richiesto in Liga da Real Madrid e Barcellona. Il dirigente nerazzurro ha parlato anche del neoacquisto Eriksen, oggi in panchina, ai microfoni di Sky Sport: “Per lui è necessario un periodo di ambientamento, è normale che ci siano giocatori che iniziano la partita e altri che la finiscono. Decide Conte”. 

Anche il Real Madrid su Lautaro Martinez

Gioca gratis con Mister Calcio Cup - 11 in campo, il fantasy game di calcio del Corriere dello Sport-Stadio. Fai la tua formazione e vinci i fantastici premi in palio. Iscriviti ora! Gioca!
Tutte le notizie di Calciomercato

Per approfondire

Caricamento...

Potrebbero interessarti

Calciomercato in Diretta

In edicola

Prima pagina