Calciomercato
0

Lazio, senti Giroud: “A gennaio stavo per partire. Ora il 100% con il Chelsea”

L'attaccante francese è tornato a giocare dopo mesi difficili: "Mi sono trovato tra due fuochi. Ora cerco continuità in vista dell'Europeo"

Lazio, senti Giroud: “A gennaio stavo per partire. Ora il 100% con il Chelsea”
© Getty Images

ROMA - Chi si rivede in campo con la maglia del Chelsea? Olivier Giroud. L’attaccante francese è tornato a giocare una partita di Premier League ieri contro il Manchester United. Venti minuti e poco più per assaggiare di nuovo il sapore della sfida. L’ultima volta era capitato il 30 novembre scorso. A gennaio è stato ad un passo dal vestire la maglia della Lazio, che l’aveva cercato con forza, salvo poi rimanere a mani vuote. La volontà del club londinese è stata determinante. Giroud, nel post partita di ieri, ha parlato proprio dell’affare di mercato mancato: “Stavo per partire, da metà dicembre a fine gennaio mi sono trovato tra due fuochi. Da 1 febbraio però, sono tornato al 100% a disposizione del Chelsea. Darò tutto per questa maglia sino a giugno. È stato bello ritrovare il prato e certe sensazioni. Adesso voglio giocare il più possibile per cercare di prendere parte al prossimo Europeo con la Francia”.

Gioca gratis con Mister Calcio Cup - 11 in campo, il fantasy game di calcio del Corriere dello Sport-Stadio. Fai la tua formazione e vinci i fantastici premi in palio. Iscriviti ora! Gioca!
Tutte le notizie di Calciomercato

Per approfondire

Caricamento...

Potrebbero interessarti

Calciomercato in Diretta

In edicola

Prima pagina