Sterling: "Futuro al Real Madrid? Sto bene al Manchester City"

L'attaccante dei Citizens e della nazionale inglese, in un'intervista al quotidiano spagnolo AS, ha parlato della prossima sfida di Champions League contro i Blancos e di un possibile trasferimento alla corte di Zidane
Sterling: "Futuro al Real Madrid? Sto bene al Manchester City"
3 min

MADRID (SPAGNA) - Dopo la decisione della Uefa di escludere il Manchester City dalle coppe europee per i prossimi due anni, per la squadra di Pep Guardiola tentare l'assalto alla Champions League in questa stagione sarà ancora più importante. I Citizens agli ottavi si troveranno di fronte, però, un'avversaria che la Coppa dalle grandi orecchie l'ha già alzata ben 13 volte: il Real Madrid. A pochi giorni dall'andata degli ottavi di finale al Bernabeu, Raheem Sterling, attaccante del Manchester City e della nazionale inglese, ha rilasciato un'intervista al quotidiano spagnolo AS parlando della difficile partite contro i Blancos e di futuro.

Ogbonna, la mossa disperata su Aguero fa il giro del web

Sterling: "Sono molto felice al City"

A proposito delle voci di un suo possibile trasferimento alla corte di Zinedine Zidane, l'attaccante classe '94 ha ribadito: "Si parla sempre di mercato e si ipotizzano varie cose. Per carattere sono sempre aperto a nuove sfide e al momento ho accettato quella con la maglia del Manchester City". Non nasconde però il fascino della camiseta blanca: "Dico anche che il Real Madrid è un club fantastico: quando vedi la maglia bianca sai cosa rappresenta quel club". A proposito della gara d'andata al Bernabeu in programma mercoledì 26 febbraio, Sterling non nasconde la pressione: "Giocare in quello stadio è sempre difficile, a prescindere dal momento che sta attraversando il Real. Solo l'atmosfera ti trasmette ansia", conclude l'attaccante inglese. 

Premier, il Manchester City batte il West Ham e vola a +4 sul Leicester


© RIPRODUZIONE RISERVATA