Sterling: "Futuro al Real Madrid? Sto bene al Manchester City"

L'attaccante dei Citizens e della nazionale inglese, in un'intervista al quotidiano spagnolo AS, ha parlato della prossima sfida di Champions League contro i Blancos e di un possibile trasferimento alla corte di Zidane
Sterling: "Futuro al Real Madrid? Sto bene al Manchester City"

MADRID (SPAGNA) - Dopo la decisione della Uefa di escludere il Manchester City dalle coppe europee per i prossimi due anni, per la squadra di Pep Guardiola tentare l'assalto alla Champions League in questa stagione sarà ancora più importante. I Citizens agli ottavi si troveranno di fronte, però, un'avversaria che la Coppa dalle grandi orecchie l'ha già alzata ben 13 volte: il Real Madrid. A pochi giorni dall'andata degli ottavi di finale al Bernabeu, Raheem Sterling, attaccante del Manchester City e della nazionale inglese, ha rilasciato un'intervista al quotidiano spagnolo AS parlando della difficile partite contro i Blancos e di futuro.

Ogbonna, la mossa disperata su Aguero fa il giro del web

Sterling: "Sono molto felice al City"

A proposito delle voci di un suo possibile trasferimento alla corte di Zinedine Zidane, l'attaccante classe '94 ha ribadito: "Si parla sempre di mercato e si ipotizzano varie cose. Per carattere sono sempre aperto a nuove sfide e al momento ho accettato quella con la maglia del Manchester City". Non nasconde però il fascino della camiseta blanca: "Dico anche che il Real Madrid è un club fantastico: quando vedi la maglia bianca sai cosa rappresenta quel club". A proposito della gara d'andata al Bernabeu in programma mercoledì 26 febbraio, Sterling non nasconde la pressione: "Giocare in quello stadio è sempre difficile, a prescindere dal momento che sta attraversando il Real. Solo l'atmosfera ti trasmette ansia", conclude l'attaccante inglese. 

Premier, il Manchester City batte il West Ham e vola a +4 sul Leicester

L'ad del Manchester City: "Le accuse della UEFA sono false e lo proveremo"
Guarda il video
L'ad del Manchester City: "Le accuse della UEFA sono false e lo proveremo"

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti