Calciomercato
0

"Thiago Silva-Psg, rottura a giugno? Il Milan alla finestra, ma serve una condizione"

Il difensore brasiliano non sta trovando l'accordo con il club per il rinnovo contrattuale e la società rossonera potrebbe inserirsi

© Getty Images

Il Milan comincia a sognare sul serio il ritorno di Thiago Silva. Il 35enne centrale brasiliano è in scadenza di contratto con il Paris Saint-Germain e la trattativa per il rinnovo sarebbe in alto mare: stando a "Uol Esporte", il giocatore avrebbe chiesto almeno altri due anni di contratto (quello in essere scade il prossimo 30 giugno) e un ritocco dell'ingaggio, condizioni che il ds Leonardo non sembra convinto di soddisfare. Ecco perché un divorzio a giugno è tutt'altro che da escludere e ad approfittarne potrebbe essere il Milan, fra le società maggiormente interessate al difensore: Thiago Silva, però, dovrebbe più che dimezzarsi l'attuale ingaggio da 12 milioni di euro a stagione.

Coronavirus, il Milan annulla la conferenza stampa di Pioli

Van Basten-Lo Bello, bufera sullo scudetto del 1990 al Napoli

Milan, diversi i nomi per il dopo-Pioli

Gioca gratis con Mister Calcio Cup - 11 in campo, il fantasy game di calcio del Corriere dello Sport-Stadio. Fai la tua formazione e vinci i fantastici premi in palio. Iscriviti ora! Gioca!
Tutte le notizie di Calciomercato

Per approfondire

Caricamento...

Potrebbero interessarti

Calciomercato in Diretta

In edicola

Prima pagina