Indiscrezione dalla Spagna: "Cristiano Ronaldo ha sentito voglia di tornare al Real Madrid"

Secondo El Chiringuito il portoghese della Juve potrebbe lasciare Torino per un incredibile ritorno al Santiago Bernabeu
Cristiano Ronaldo© Getty Images
3 min

MADRID (SPAGNA) - Cristiano Ronaldo, approfittando del rinvio della partita tra Juve e Inter per l'emergenza coronavirus, è volato a Madrid per assiste al Clasico tra Real e Barcellona. La presenza del portoghese al Santiago Bernabeu ha fatto discutere molto soprattutto in Spagna. A El Chiringuito, il giornalista Edu Aguirre, amico personale del portoghese, avrebbe parlato addirittura di un possibile ritorno di Cristiano Ronaldo ai Blancos, preoccupando, non poco, i tifosi bianconeri.

Vinicius, post e retroscena su Ronaldo: "Nello spogliatoio all'intervallo..."

Aguirre sul possibile ritorno di Cristiano Ronaldo al Real Madrid

"Cristiano ha sentito un affetto incredibile della gente - commenta Aguirre -. A un’ora dalla partita, i tifosi erano impazziti perché si era saputo che sarebbe arrivato Cristiano Ronaldo, per un po’ il Clasico è passato in secondo piano per il ritorno di CR7. Lui ha sentito l’affetto del madridismo, sono sicuro che ha sentito voglia di tornare al Real Madrid, perché è un madridista. Se può tornare al Real? È concentrato sulla Juve, sulla Champions: non so cosa succederà in futuro e nessuno lo sa. Però non si sa mai. E sono sicuro che ha sentito voglia di tornare. Ora è contento della Juve, morirebbe per vincere la Champions con la Juve, però non si sa mai: è un madridista. Sicuramente ha provato voglia di tornare”.

 

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA