"Napoli, Lozano piace in Premier: l'Everton prepara l'offerta"

Secondo quanto riportato dal Daily Star, il club inglese sarebbe pronto a farsi avanti in estate per l'attaccante messicano
Lozano: parte© Getty Images
2 min

NAPOLI - Non è riuscito a incidere nella sua prima stagione di Serie A, Hirving Lozano. L'attaccante messicano, acquistato dal Napoli lo scorso agosto, potrebbe lasciare l'Italia dopo appena un anno. La notizia arriva direttamente da oltremanica: stando al quotidiano DailyStar, infatti, l'Everton sarebbe pronto a presentare un'offerta per l'ex calciatore del PSV. Dopo l'esperienza nel campionato olandese e in quello italiano, per Lozano potrebbero spalancarsi quindi le porte della Premier League.

L'Everton ci prova per Lozano

L'esterno offensivo in maglia azzurra non è riuscito a esplodere. Ecco perché potrebbe ritrovare il suo vecchio allenatore, Carlo Ancelotti, che sembra essersi calato alla perfezione nella nuova esperienza con i Toffees. A fare la differenza in questo scenario potrebbe essere la presenza a Liverpool di Marcel Brands, che conosce Lozano fin dai tempi del PSV Eindhoven. Nelle prossime settimane i contatti tra le società potrebbero intensificarsi, col giocatore che rischierebbe di andare via senza aver lasciato traccia, nonostante i 40 milioni investiti da De Laurentiis meno di un anno fa.


© RIPRODUZIONE RISERVATA