Calciomercato
0

Cremonese, ancora un esonero per Rastelli

Il tecnico sollevato dall'incarico dopo il ko con l'Empoli. L'allenamento pomeridiano verrà diretto dai preparatori atletici Stefano Taparelli e Cristian Freghieri

Cremonese, ancora un esonero per Rastelli
© LAPRESSE

CREMONA - Non c'è pace per la panchina della Cremonese. E' ufficiale, infatti, il secondo esonero di Massimo Rastelli, tornato al comando dopo il breve interregno Marco Baroni. Fatale al tecnico la sconfitta casalinga 3-2 subita ieri con l'Empoli. L'allenamento pomeridiano verrà diretto dai preparatori atletico Taparelli e Freghieri, come spiega il comunicato del club lombardo: "L’U.S. Cremonese comunica che il tecnico Massimo Rastelli è stato sollevato dall’incarico di allenatore della prima squadra. Al tecnico va il ringraziamento di proprietà e società per il lavoro svolto alla guida dei grigiorossi. L’allenamento del pomeriggio sarà diretto dai preparatori atletici Stefano Taparelli e Cristian Freghieri".

Gioca gratis con Mister Calcio Cup - 11 in campo, il fantasy game di calcio del Corriere dello Sport-Stadio. Fai la tua formazione e vinci i fantastici premi in palio. Iscriviti ora! Gioca!
Tutte le notizie di Calciomercato

Per approfondire

Caricamento...

Potrebbero interessarti

Calciomercato in Diretta

In edicola

Prima pagina