Calciomercato
0

"Marcos Alonso obiettivo dell'Inter per la prossima stagione"

Secondo quanto riportato dal Daily Star, i nerazzurri starebbero continuando a lavorare con il Chelsea per l'ex esterno della Fiorentina

LONDRA - Marcos Alonso resta un obiettivo dell'Inter per la prossima stagione. Già lo scorso gennaio l'esterno spagnolo del Chelsea era stato accostato ai nerazzurri, dove Antonio Conte, suo allenatore ai tempi in cui guidava i Blues, lo riabbraccerebbe volentieri. Secondo quanto riportato dall'edizione odierna del "Daily Star", l'Inter sarebbe ancora sulle sue tracce, a maggior ragione dopo le ultime prestazioni che stanno vedendo Marcos Alonso scalare le gerarchie nelle preferenze di Lampard.

Inter, Marcos Alonso è ancora un obiettivo

Per lui nel caso si tratterebbe di un ritorno in Serie A, dove ha già giocato per due stagioni e mezza, collezionando 85 presenze e segnando 5 reti, ma soprattutto mettendosi in luce con un rendimento d'alto spessore. Prestazioni che non passarono inosservate ai grandi club europei, tanto che nell'estate 2016 arrivò la chiamata del Chelsea, che mise sul piatto 23 milioni di euro per portarlo via dal club viola.

Gioca gratis con Mister Calcio Cup - 11 in campo, il fantasy game di calcio del Corriere dello Sport-Stadio. Fai la tua formazione e vinci i fantastici premi in palio. Iscriviti ora! Gioca!
Tutte le notizie di Calciomercato

Per approfondire

Caricamento...

Potrebbero interessarti

Calciomercato in Diretta

In edicola

Prima pagina