L'agente di Boga: "Napoli? Sogna un top club"

Il fratello del calciatore, che ne cura anche gli interessi, è intervenuto Radio Punto Nuovo: "Ho parlato con Giuntoli a dicembre"
Jeremy Boga, 23 anni, francese naturalizzato ivoriano, gioca nel Sassuolo e in questa stagione ha totalizzato otto gol in 25 presenze© Getty Images
2 min

NAPOLI - La stagione non si è ancora conclusa, ma in casa Napoli si pensa già al futuro. Oltre agli attaccanti già in rosa, il ds Giuntoli sta lavorando per rinforzare il reparto offensivo con nuovi innesti. Tra i nomi nella lista c'è anche quello di Jeremie Boga: il cartellino del calciatore appartiene al Sassuolo e non è escluso che a fine campionato possa lasciare la Serie A. A rivelarlo è stato Così Daniel Boga, fratello e procuratore dell'ex Chelsea, che a Radio Punto Nuovo ha dichiarato: "Il Napoli? Non ho incontrato Giuntoli negli ultimi giorni, come non ho incontrato nessun altro. Ho parlato con lui a dicembre - ammette - anche in maniera piuttosto frequente, ma poi non ci siamo più incrociati e i nostri colloqui si sono fermati lì". Sulle ambizioni del francese classe '97 è stato piuttosto chiaro: "Qualsiasi calciatore gioca per arrivare ai massimi livelli e far parte di un top club. Quindi, sì, Jeremie sarebbe entusiasta ed è il suo obiettivo, quello di arrivare in una società di prima fascia, senza alcun dubbio. Dobbiamo sederci a tavolino con il Sassuolo e capire quale strada percorrere per il futuro di Jeremie".


© RIPRODUZIONE RISERVATA