"De Gea, Manchester United scontento: il Real Madrid ne può approfittare"

Secondo quanto scritto dal tabloid inglese The Sun, i Red Devils sarebbero pronti a puntare sul giovane Dean Henderson, in prestito allo Sheffield, ma non sarebbero disposti a fare sconti: la sua valutazione si aggirerebbe intorno agli 81 milioni di euro
"De Gea, Manchester United scontento: il Real Madrid ne può approfittare"© EPA
2 min

LONDRA (INGHILTERRA) - Tempi duri per David De Gea al Manchester United. Lo spagnolo nelle ultime gare è stato protagonista di errori grossolani, secondo il tabloid inglese The Sun sono sette i gol incassati dai Red Devils dall'inizio della stagione per interventi non da...De Gea. Nessuno mette in dubbio le sue qualità, non lo fa soprattutto Zinedine Zidane, da sempre suo grande estimatore. Il tecnico francese lo ha da tempo inserito in cima alla lista dei suoi desideri di mercato per quel che riguarda il ruolo di portiere e, anche adesso, nonostante l'arrivo di Courtois nella scorsa stagione, secondo il tabloid britannico, sarebbe felice di averlo al Real Madrid.

Manchester United, maxi richiesta per Smalling: la Roma ora riflette

De Gea: le richieste dello United

Potrebbe essere il momento giusto, visto che lo United è affascinato dai progressi di Dean Henderson, 22enne in prestito allo Sheffield United che sta disputando un grande campionato e che sembra pronto per il grande salto. Questo non vuol dire che dall'Old Trafford sono disposti a scontare il cartellino di De Gea. La richiesta, infatti, resta enorme: 70 milioni di sterline (circa 81 milioni di euro) e in più c'è il maxi-ingaggio da 375mila sterline a settimana (circa 445mila euro) che lo spagnolo si è assicurato firmando il rinnovo a settembre.

Dean Henderson, il Manchester United ha già trovato l'erede di De Gea


© RIPRODUZIONE RISERVATA