Calciomercato
0

Gazidis rifà il Milan: ecco la decisione su Pioli

L'ad rossonero incontra l'allenatore: al colloquio sul futuro non parteciperanno Maldini, Boban e Massara

Gazidis rifà il Milan: ecco la decisione su Pioli
© Getty Images

MILANO - Ieri pomeriggio, a Milanello, è andato in scena l'incontro tra Ivan Gazidis e Stefano Pioli. L'ad rossonero si è presentato presso il quartier generale per incontrare il tecnico parmense, ma senza Boban, Maldini e Massara: un segnale preciso e deciso di come la frattura fra il plenipotenziario e il management di Casa Milan si stia sempre più consolidando. Tanto è vero che l'accordo sull'addio di Boban può arrivare già a stretto giro di posta.

Scenari

Con il saluto a Boban si sta facendo largo una possibilità diversa per Maldini e Massara. La proprietà non li ritiene responsabili della stagione rossonera e c'è ancora una finestra per la loro permanenza. Certo, entrambi sono legati al dirigente croato, non solo per motivi professionali. Questo nuovo scenario rappresenta un fattore decisamente positivo per Pioli: negli ultimi tempi Gazidis gli ha confermato la fiducia e potrebbe restare in sella ancora per una stagione. Nel frattempo Rangnick [...]

LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO SULL'EDIZIONE DIGITALE DEL CORRIERE DELLO SPORT

Milan-Genoa, rifinitura rossonera a San Siro

Gioca gratis con Mister Calcio Cup - 11 in campo, il fantasy game di calcio del Corriere dello Sport-Stadio. Fai la tua formazione e vinci i fantastici premi in palio. Iscriviti ora! Gioca!
Tutte le notizie di Calciomercato

Per approfondire

Caricamento...

Potrebbero interessarti

Calciomercato in Diretta

In edicola

Prima pagina