"Real Madrid su Pochettino se salta Zidane. Allegri l'alternativa"

Stando a quanto riportato dal quotidiano spagnolo Marca, il tecnico argentino sarebbe il nome in cima alla lista per sostituire Zizou in caso di addio al termine della stagione
"Real Madrid su Pochettino se salta Zidane. Allegri l'alternativa"
2 min

MADRID (SPAGNA) - Qualora il Real Madrid chiudesse la stagione con un solo trofeo in bacheca, e cioè la Supercoppa vinta in Arabia, il destino di Zinedine Zidane sarebbe segnato nonostante un contratto in scadenza a giugno 2022. Secondo quanto riporta il quotidiano sportivo spagnolo Marca, il candidato numero uno alla sua sostituzione sulla panchina dei Blancos sarebbe Mauricio Pochettino, in pole rispetto a Massimiliano Allegri, deciso a rimettersi in gioco dalla prossima stagione.

"Bufera Real Madrid, Zidane rompe con Perez ed è vicino all'addio"

Anche il Psg su Pochettino. Il Real si muove d'anticipo

Il tecnico argentino, con cui il Tottenham ha raggiunto l'ultima finale di Champions League, potrebbe interessare anche il Psg nel caso decidesse di sostituire Thomas Tuchel. Per questo motivo alcuni emissari delle Merengues lo avrebbero già sondato. Non sarebbe la prima volta che il Real farebbe la corte a Pochettino: successe già nell'estate del 2018 e nel successivo ottobre, dopo il licenziamento di Julen Lopetegui. L'argentino allora scelse di restare a Londra ma stavolta il suo sogno di approdare ai Blancos potrebbe realizzarsi davvero.

Zidane: "La Juve non mi ha chiamato ma domani tutto potrebbe cambiare"


© RIPRODUZIONE RISERVATA