Calciomercato
0

“Il Barcellona punta Luiz Felipe della Lazio”

Dalla Spagna, MundoDeportivo conferma le indiscrezioni del Corriere dello Sport: i blaugrana avrebbero messo gli occhi sul centrale biancoceleste

“Il Barcellona punta Luiz Felipe della Lazio”
© Bartoletti

ROMA - “Il Barcellona ha tre grandi obiettivi per la prossima stagione: Neymar, Lautaro Martinez e Luiz Felipe della Lazio”. MundoDeportivo conferma le indiscrezioni del Corriere dello Sport: la segreteria tecnica blaugrana ha messo gli occhi sul difensore biancoceleste. Luiz Felipe è considerato il profilo ideale per rinforzare il pacchetto difensivo: costa relativamente "poco", ha un contratto in scadenza nel 2022, è giovane, forte e con passaporto italiano. Una cosa non da poco, quest’ultima, visto che non occuperebbe uno slot da extracomunitario, lasciando così il via libera a Neymar e Lautaro.

L’eventuale operazione

In Spagna sono sicuri: il Barça lo ha già visionato più volte. I biancocelesti lo valutano 40 milioni di euro, è un punto fermo della squadra di Inzaghi. Il tecnico lo ha considerato sempre un suo pupillo. A Formello sono già iniziate le trattative per il rinnovo. C’è ancora distanza, ma si lavora in questa direzione. Oggi Luiz Felipe guadagna meno di un milione di euro, poco rispetto al suo livello. Insomma, Tare dovrà fare in fretta. Il Barcellona è interessato e fiuta il colpo.

Il Barcellona su Luiz Felipe, Lotito deve blindarlo

Il Barça su Luiz Felipe: la Lazio vuole blindarlo

Gioca gratis con Mister Calcio Cup - 11 in campo, il fantasy game di calcio del Corriere dello Sport-Stadio. Fai la tua formazione e vinci i fantastici premi in palio. Iscriviti ora! Gioca!
Tutte le notizie di Calciomercato

Per approfondire

Caricamento...

Potrebbero interessarti

Calciomercato in Diretta

In edicola

Prima pagina