Calciomercato
0

“Vidal all'Inter, Lautaro al Barcellona: ecco il piano”

Il quotidiano spagnolo Sport insiste sull’interesse di Conte per l’ex centrocampista della Juve: i blaugrana potrebbero utilizzarlo come pedina di scambio per arrivare all’attaccante argentino

“Vidal all'Inter, Lautaro al Barcellona: ecco il piano”

BARCELLONA (Spagna) - Arturo Vidal potrebbe essere la chiave per portare Lautaro Martinez al Barcellona. Il centrocampista cileno, come scrive ‘Sport’ nell’edizione odierna, è ancora oggi nei sogni dell’Inter e in particolare in quelli di Antonio Conte che lo ha già allenato ai tempi della Juve. L’eventuale partenza di Vidal non sarebbe un problema per i blaugrana: “L’obiettivo è quello di abbassare l’età media della rosa - continua il giornale spagnolo - e lanciare giocatori come Collado, Riqui Puig o Alena che è in prestito al Betis fino al termine della stagione”. L’ex bianconero è valutato circa 20/25 milioni, quindi potrebbe tornare utile per abbassare le richieste economiche della società di Zhang: ricordiamo che il Toro ha una clausola di rescissione pari a 111 milioni di euro.

Candreva parla con Lautaro dal balcone di casa

Gioca gratis con Mister Calcio Cup - 11 in campo, il fantasy game di calcio del Corriere dello Sport-Stadio. Fai la tua formazione e vinci i fantastici premi in palio. Iscriviti ora! Gioca!
Tutte le notizie di Calciomercato

Per approfondire

Caricamento...

Potrebbero interessarti

Calciomercato in Diretta

In edicola

Prima pagina