"Coutinho, possibile un clamoroso ritorno all'Inter"

Stando a quanto riportato dal quotidiano spagnolo Sport, l'attaccante brasiliano, in prestito al club tedesco dai blaugrana, potrebbe finire nuovamente sul mercato in estate. I nerazzurri pensano a un possibile ritorno, ma attenzione anche al Chelsea
"Coutinho, possibile un clamoroso ritorno all'Inter"© EPA
2 min

BARCELLONA (SPAGNA) - Nella prossima sessione di mercato il Barcellona dovrà risolvere un caso spinoso: è quello legato alla situazione contrattuale di Philippe Coutinho, attualmente in prestito al Bayern Monaco. Secondo quanto riporta il quotidiano Sport, il club tedesco non eserciterà il diritto di riscatto da 90 milioni, pertanto il brasiliano sembra destinato a tornare alla base.

Lucas Leiva ospita Coutinho. I tifosi scatenati: "Portalo alla Lazio"

Coutinho: l'Inter pensa al ritorno, ma attenzione al Chelsea

Secondo il giornale spagnolo, per Coutinho si sarebbe fatto avanti il Chelsea per chiedere di averlo in prestito. Già un'altra società di Londra, il Tottenham, aveva bussato alla porta dei catalani nello scorso agosto per avere Coutinho, che in Premier è molto apprezzato, dopo i suoi trascorsi ne Liverpool, poi però la trattativa era saltata. Sempre secondo quanto scrive Sport anche l'Inter ha chiesto informazioni sul brasiliano a un club come il Barcellona che ha nel mirino Lautaro Martinez. Coutinho ha già indossato la maglia nerazzurra per qualche stagione, prima di essere venduto al Liverpool.


© RIPRODUZIONE RISERVATA