"L'Inter al Barcellona: Volete Lautaro? Pagate 111 milioni"

I blaugrana continuano a premere per l'attaccante argentino ma, secondo quanto riportato dal quotidiano spagnolo Sport, i nerazzurri al momento non fanno sconti e non accetterebbero contropartite tecniche
Lautaro Martinez, Inter: 11 gol in 22 partite© ANSA
4 min

BARCELLONA (SPAGNA) - Il Barcellona continua a premere per Lautaro Martinez ma l'Inter non è disposta a fare sconti. Stando a quanto riportato stamane dal quotidiano spagnolo Sport, infatti, i nerazzurri al momento non sarebbero disposti ad accettare contropartite tecniche per abbassare il prezzo del cartellino dell'attaccante argentino, ma chiedono che venga pagata la clausola rescissoria di 111 milioni di euro. Il Barcellona, dall'altra parte, ritiene eccessiva la valutazione del calciatore e, stando a quanto riportato da Sport, sarebbe pronto a inserire nella trattativa alcuni vecchi pallini nerazzurri e di Conte, Vidal in testa.

“Vidal all'Inter, Lautaro al Barcellona: ecco il piano”

Decisiva la volontà di Lautaro

L'Inter è stata a un passo dal centrocampista cileno in diverse sessioni di mercato, con Conte che gli ha addirittura parlato per convincerlo di vestire la maglia nerazzurra. Le richieste elevate del Barcellona hanno fatto sì che la trattativa non si concretizzasse, ma i blaugrana sanno del debole del tecnico per Arturo, pertanto vorrebbero utilizzare questa carta per abbassare le pretese del club per Lautaro. La volontà del calciatore, poi, secondo Sport, potrebbe essere decisiva. Qualora lo stesso attaccante argentino chiedesse di essere ceduto, infatti, l'Inter si troverebbe con le spalle al muro e sarebbe costretta a trattare la sua cessione. C'è ancora tempo, ma secondo il quotidiano spagnolo, a giugno il futuro di Lautaro potrebbe prendere la strada di Barcellona.

Lautaro Martínez ripaga la fiducia di un super tifoso dopo il gol vittoria contro il Parma

© RIPRODUZIONE RISERVATA