"Fabian Ruiz piace al Barcellona: il Napoli chiede 100 milioni"

Secondo la stampa catalana nel mirino del club blaugrana c'è il centrocampista del Napoli: il suo acquisto però è legato agli addii di Rakitic e Vidal
"Fabian Ruiz piace al Barcellona: il Napoli chiede 100 milioni"© FOTO MOSCA
2 min

MADRID (SPAGNA) - Il mondo intero sta lottando per uscire dall'emergenza Coronavirus. Il calcio, al pari di tutte le altre attività, si è fermato. Non ha fatto altrettanto il calciomercato. Ecco allora che le notizie relative a interessi, acquisti, trattative e cessioni continuano a rimbalzare da una parte all'altra del globo. In casa Barcellona, riporta Mundo Deportivo, si continuano a monitorare Aubameyang e Fabian Ruiz. L'ex Betis, ora nello scacchiere di Gattuso al Napoli, sta ricevendo il corteggiamento del club blaugrana, chiamato a non farsi trovare impreparato nel caso in cui le cessioni di Vidal e Rakitic si concretizzassero. A far aumentare le probabilità che Bartomeu punti tutto sullo spagnolo, l'interesse dell'Inter nei confronti di Arthur, che potrebbe essere inserito nell'affare Lautaro Martinez.

Barcellona-Fabian Ruiz, l'ostacolo è la richiesta del Napoli

A complicare la situazione, però, la cifra chiesta dal Napoli per privarsi di uno dei propri talenti. Prima che la pandemia gettasse nel caos i cittadini di tutto il mondo, De Laurentiis voleva circa 100 milioni per il classe '96 e, anche se la dirigenza spagnola riuscisse a strappare uno 'sconto', si tratterebbe comunque di un investimento importante. Il Barcellona continua a monitorarlo, ma non è l'unica big interessata: su di lui, e ormai non è più un mistero, rimane il Real Madrid.


© RIPRODUZIONE RISERVATA